domenica 26 marzo 2017

Laboratori pomeridiani a classi aperte?????



Quanto è bella la scuola (OVVIAMENTE sto scherzando!), o almeno questo è quello che penso io. A scuola non si fa niente di che: si studia, si studia e alla fine… SI STUDIA.

Per fortuna si provvede a dinamizzare attraverso delle attività extrascolastiche, come laboratori, progetti, uscite, incontri e gite. I laboratori a classi aperte, almeno in prima e seconda media, erano divertenti.
Ora invece no, sono diventati delle vere e proprie lezioni, perché tutta la nostra classe partecipa allo stesso laboratorio. Tutti dicono di non divertirsi, ma non capisco il perché, dato che disturbano continuamente la lezione con risate e battute inutili.
Spero che diano a tutti un foglio per dare la possibilità di cambiare laboratorio, almeno ci si divertirebbe come gli altri anni. Ovviamente questo non succederà MAI e ci tengo a precisarlo.
Se a qualcuno dovessero parlare di laboratori a classi aperte e tutta la vostra classe decidesse di partecipare allo stesso, fate in modo che non accada e non finirete come NOI.

Samuel

Nessun commento:

Posta un commento